COME AVERE UN’ABBRONZATURA PERFETTA IN 4 STEP

Se come noi non sei particolarmente fan della tintarella di luna e preferisci sognare l’abbronzatura perfetta e distenderti su una spiaggia tropicale a bere un cocktail esotico, tieni duro, l’Estate è alle porte! E con l’arrivo delle belle giornate, molto presto potremo finalmente rilassarci sotto il sole. Ma siccome abbiamo ancora un po’ di tempo, possiamo iniziare a darci da fare preparando la nostra pelle ad abbandonare quel colorito pallido e spento che ci ha accompagnato nei mesi freddi. In che modo? In maniera naturale, ovvio!

Scopriamo insieme tutte le operazioni necessarie per un’abbronzatura al TOP:

 

Step 1: Esfoliazione

Il primo indispensabile step per un’abbronzatura perfetta è l’esfoliazione. Un buon esfoliante prepara la pelle all’esposizione al sole ripulendo la superficie cutanea e rendendo così più efficaci anche tutti i passaggi successivi. La nostra proposta bio è lo Scrub Esfoliante Corpo Pre-Abbronzatura della linea Moroccan Glow Dr Organic. Questo prezioso scrub con ingredienti bioattivi e ricco di microparticelle di lava vulcanica, leviga lo strato superficiale della pelle lasciandola liscia e luminosa.

Scrub Esfoliante Corpo Pre-Abbronzatura | Mybioself

ACQUISTA ORA>>

 

Step 2: Idratazione

Uno dei principali problemi che si riscontrano in Estate è la secchezza cutanea. Salsedine, cloro e raggi UV a lungo andare possono danneggiare le pelli più sensibili disidratandole e facendole screpolare. Se non vuoi che la fastidiosa spellatura post-abbronzatura rovini il tuo colorito dorato hai bisogno di un alleato quotidiano: il Bagno Doccia Idratante all’Olio di Argan di Dr Organic tonifica e deterge la tua pelle sotto la doccia rendendola più morbida al tatto.

 bagno doccia idratante all’Olio di Argan | Mybioself

ACQUISTA ORA>>

 

Step 3: A tutto colore

Ore intere sotto il sole cocente e tutto quello che ottieni sono soltanto un paio di schiocche rosse stile Biancaneve? E’ normalissimo se hai un incarnato chiaro che difficilmente si abbronza anche dopo settimane di esposizione. Non rovinare la tua pelle spalmandoti litri di olio abbronzante addosso, rischierai solo di bruciarti. Piuttosto opta per una soluzione più rapida e indolore: la Mousse Autoabbronzante all’Olio di Argan Dr Organic si stende ed asciuga in pochi minuti, regalandoti un colorito intenso ed uniforme 100% safe. Potrai anche scegliere la gradazione che preferisci tra: light e dark.

 Mousse Autoabbronzante colore:LIGHT | Mybioself

ACQUISTA ORA>>

 

Step 4: Long-lasting

Si sa che perdere l’abbronzatura è molto più semplice che farsela. Tempo di tornare in città e quel bel colorito dorato che ci siamo tanto impegnati a conquistare, svanisce completamente. Servirsi di alcuni trucchetti come evitare l’aria condizionata o docce troppo calde, può aiutare a mantenere l’abbronzatura un po’ più a lungo. Ma se vogliamo un risultato più consistente dobbiamo necessariamente affidarci ad un prolungatore di abbronzatura come la Lozione Corpo Prolungatore di Abbronzatura Moroccan Glow di Dr Organic, che sfruttando le prodigiose potenzialità dell’olio di Argan, estende ed esalta l’abbronzatura anche nelle settimane successive all’esposizione.

Lozione corpo Prolungatore di Abbronzatura | Mybioself

ACQUISTA ORA>>

Bene, ora che il bio kit per l’abbronzatura perfetta è pronto, non ci resta che indossare il nostro costume migliore e correre in spiaggia a farci baciare dal sole. Buona abbronzatura a tutti! 😎

 

 

Add Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Instagram
1
Ciao, Bisogno di Aiuto? Parla con Noi!
Powered by
Brands:
0