Holiday Make Up

A Natale siamo tutti più buoni… e belli 😛
Tra pranzi e cene con amici e parenti, eventi mondani e festeggiamenti vari, non è facile apparire sempre al top, fresche e luminose. Ma basta qualche piccolo accorgimento con la nostra beauty routine quotidiana e un po’ di make up per far sparire i segni di stanchezza ed apparire sfavillanti!

In più siete a caccia di idee per stupire con un make up festivo semplice ma d’effetto? Vi diamo qualche dritta sulle tendenze beauty più hot del momento segnalandovi i prodotti must have per un make up green impeccabile.

Idee make up green&beauty


La tendenza del momento vuole l’attenzione concentrata su labbra piene di colore, dall’effetto voluttuoso e sensuale. Non importa se il finish sia matt o shiny, basta che le vostre labbra gridino “Kiss me!”. Quindi a voi la scelta tra lip gloss e rossetto. Noi vi proponiamo due alternative imperdibili e green di due tra i brand bio più amati: lip gloss full color Alkemilla e rossetto natural Benecos.

Alkemilla full color shine lip gloss Hypnos
Lip gloss dal colore fucsia intenso e dal sottotono freddo per labbra audaci e intense, dall’effetto vinile. Per un “Barbie girl style” d’effetto. Abbina questo lip gloss ad un trucco occhi basic, col mascara magic black Benecos che rende le ciglia intense e voluminose e una base viso naturalmente setosa e luminosa con il Trio Blush Benecos Fall in Love.

 

ACQUISTA ORA 


Benecos rossetto natural Marry Me 

Shine like a diamond! Il rossetto natural di Benecos è un vero e proprio trattamento di bellezza per le labbra! Formulato con ingredienti naturali biologici come l’olio di Jojoba,la cera d’api, l’olio id Girasole svolge un’azione idratante, ammorbidente e nutriente. La colorazione Marry me è un rosso intenso dai riflessi dorati, perfetta per gli incarnati dal sottotono caldo e leggermente ambrati. Abbinalo ad un trucco occhi sensuale con una linea netta e intensa di eyeliner liquido Benecos per un effetto drammatico da vera vamp. Puoi completare il tutto con un velo di Natural Fresh Bronzing Duo nella colorazione Ibiza Night per un look naturale e fresco, leggermente ambrato grazie all’accostamento di un colore più caldo e uno più luminoso.

ACQUISTA ORA 


Consigli di bellezza green&smart

Ma sappiamo bene che prima del make up è necessario preparare la pelle con dei rituali di bellezza ad hoc che rendono la pelle luminosa, il contorno occhi levigato e le labbra idratate. Vi suggeriamo 3 prodotti green top da tenere sempre nel beauty in questi giorni di festa per essere belle e luminose naturalmente!

Wonder Oil Super Nutriente Al Burro Di Cacao

Non ci stancheremo mai di dirlo: questo è il prodotto dell’anno in assoluto! Un olio meraviglioso, profumato, straordinariamente ricco e nutriente e super versatile. Due gocce sui capelli per ravvivarli al mattino, due gocce sul viso per levigarlo, idratarlo e prepararlo al makeup e due gocce su tutto il corpo dopo la doccia. Risveglia i sensi col suo aroma di cacao e rende pelle e capelli luminosi e setosi.

ACQUISTA ORA


Crema Contorno Occhi Ad Azione Antirughe

Bye Bye occhiaie! La linea smart antioxidant di Madara è formulata con linfa di betulla e il riparatore cellulare BIO-COMPLEX per un’efficace azione preventiva dell’ossidazione cellulare.
Usa giornalmente questo contorno occhi per attenuare le rughe e le linee del viso che si formano nella zona del contorno occhi.


Balsamo Per Le Labbra Al Miele Di Manuka

Formulato con ingredienti naturali e vegetali come l’olio di Jojoba, la Vitamina E, il questo balsamo labbra dona un’intensa idratazione alle labbra e le prepara al make up per un effetto… al bacio!

ACQUISTA ORA 

 

Vi sono piaciuti i nostri consigli? Continuate a seguirci per non perderne altri 😉 Happy Bio Christmas a tutte!

Add Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Instagram
Brands:
0
Open chat
1
Ciao, Bisogno di Aiuto? Parla con Noi!
Powered by